1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Ucciso da un cheater

Discussione in 'KitPvP' iniziata da Hiizaroo, 13 Mar 2019.

1. Hiizaroo

Hiizaroo Novello

Salve, poco tempo fà mentre ero giu al KitPvP vengo ucciso da un hacker... Dopo che l'hacker mi ha ucciso ho perso tutto (Ks,Armor op e altre robe)

Vorrei la mia roba perchè, non credo sia giusto perdere 500 di ks da un cheater..
    Ora vi lascio alcuni screen (Avevo 5 set, 16 mele op, e l'inventario pieno di pozze 2019-03-06_19.46.07.png 2019-03-06_19.46.23.png 2019-03-06_19.47.14.png 2019-03-06_19.46.23.png di pozze)

Files Allegati:

2. Ruspa_

Ruspa_ Membro Conosciuto

3. Agrafobia_

Agrafobia_ Anziano

Secondo me non bastano degli screen per reportare un cheatter rip

• D'accordo D'accordo x 2
  4. Hiizaroo

Hiizaroo Novello

Nel primo screen era su un'albero dove era impossibile arrivarci con l'arco

5. Agrafobia_

Agrafobia_ Anziano

Io negli screen non vedo che tu avevi roba op anche perchè eri con il kit iniziale. quindi che ne sappiamo se veramente ti ha killato con tutti quei kit op? Secondo me avresti dovuto reccare come avevi quei kit/una prova che avevi quei kit in più reccare il cheatter perchè ripeto con degli screen è quasi impossibile riconoscere un hacker. e poi dovevi reportare quando era successo se fosse stato così importante per te le armor

6. Hiizaroo

Hiizaroo Novello

Sono morto, mi pare ovvio che non avevo roba op, avevo scritto a Malachiel su telegram dopo l'accaduto ma non rispondeva, poi ho scritto qui

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi