• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

ToS/Regole [Ufficiale] Regole Teamspeak - Telegram - Discord

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malachiel

Founder
Gadolino
Founder
Registrato
17 Set 2014
Messaggi
6.339
Punteggio reazioni
787
Regole ufficiali dei server Teamspeak, Discord e chat Telegram di Trollandia
Aggiornato al: 09 Ago 2019

| Premessa

Dovere dell'utente
: I nostri server Discord, Teamspeak e la nostra chat testuale di Telegram necessitano di un comportamento adeguato da parte dell'utente a nostro carico, pertanto un giocatore qualsiasi deve poter parlare con uno o più amici nella maniera più tranquilla possibile e senza disagi. Di seguito troverete tutto ciò che è vietato su queste piattaforme e tutte le sanzioni.

Per tutte le clausole complete del regolamento vedere qua.

1. [ * ] Insulti, minacce, augurio di morte, bullismo, flame e infastidimento verso giocatori o membri dello Staff.
Mute 3h

2. Evasione ban tramite account secondari, proxy, VPN.
Ban permanente

3. Truffa di qualsiasi tipo verso lo Staff (non si applica se a scopo di gameplay).
A discrezione

4. Causare volontariamente lag/crash al server in qualsiasi modo.
Ban permanente

5. Omertà : essere a conoscenza di un giocatore che viola il regolamento non segnalandolo.
Stessa sanzione dell'utente delittuoso

6. [ * ] Uso di soundboard nelle stanze pubbliche (solo se segnalato da altri utenti)
Ban 5d | O a discrezione

7. [ * ] Usare i canali di supporto per qualsiasi motivo che non sia la reale richiesta d'aiuto.
Ban 5d | O a discrezione

8. Contenuti inappropriati sotto qualsiasi forma: Razzismo, discriminazione, omofobia, sessismo, pornografia, Bestemmie (in canali pubblici o nel nickname), pedopornografia, gore, incitazione al terrorismo, incitazione all'odio, diffamazione, estremismi politici e sociali, file multimediali che possono causare disturbi a persone che soffrono di epilessia.
Ban permanente

9. [ * ] Abuso del tag "@everyone", "@here" o "@admin". Non taggare lo staff per motivi futili.
Ban permanente | O a discrezione

10. [ * ] Impersonare un giocatore o uno staffer tramite qualsiasi mezzo. Mettere tag fasulli nel nickname.
Ban permanente

13. Divulgazione di dati sensibili e privati senza esplicito consenso del soggetto interessato. Si applica anche a dati di dominio pubblico.
Ban permanente

14. [ * ] Spam: Nomina di IP di server Minecraft/TS o inviti a server discord o chat telegram, incitazione al login di massa in altri server. Spam di link dannosi contenenti virus, scam, phishing. Spam di profili social per ottenere seguito.
Ban permanente





[ * ] Prima di applicare le sanzioni, lo staff è tenuto ad avvertire verbalmente, tramite messaggio o kick dal server/dalla chat/canale. Nei casi più gravi, tale azione risulta facoltativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto