1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

ToS/Regole [Ufficiale] Regole Teamspeak - Telegram - Discord

Discussione in 'Informazioni Ufficiali' iniziata da Malachiel, 11 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malachiel

    Malachiel Founder

    Messaggi:
    4.825
    Regole ufficiali dei server Teamspeak, Discord e chat Telegram di Trollandia
    Aggiornato al: 09 Ago 2019

    | Premessa

    Dovere dell'utente: I nostri server Discord, Teamspeak e la nostra chat testuale di Telegram necessitano di un comportamento adeguato da parte dell'utente a nostro carico, pertanto un giocatore qualsiasi deve poter parlare con uno o più amici nella maniera più tranquilla possibile e senza disagi. Di seguito troverete tutto ciò che è vietato su queste piattaforme e tutte le sanzioni.

    Per tutte le clausole complete del regolamento vedere qua.

    1. [ * ] Insulti, minacce, augurio di morte, bullismo, flame e infastidimento verso giocatori o membri dello Staff.
    Ban permanente

    2. Evasione ban tramite account secondari, proxy, VPN.
    Ban permanente

    3. Truffa di qualsiasi tipo verso lo Staff (non si applica se a scopo di gameplay).
    A discrezione

    4. Causare volontariamente lag/crash al server in qualsiasi modo.
    Ban permanente

    5. Omertà: essere a conoscenza di un giocatore che viola il regolamento non segnalandolo.
    Stessa sanzione dell'utente delittuoso

    6. [ * ] Uso di soundboard nelle stanze pubbliche (solo se segnalato da altri utenti)
    Ban 5d | O a discrezione

    7. [ * ] Usare i canali di supporto per qualsiasi motivo che non sia la reale richiesta d'aiuto.
    Ban 5d | O a discrezione

    8. Contenuti inappropriati sotto qualsiasi forma: Razzismo, discriminazione, omofobia, sessismo, pornografia, Bestemmie (in canali pubblici o nel nickname), pedopornografia, gore, incitazione al terrorismo, incitazione all'odio, diffamazione, estremismi politici e sociali.
    Ban permanente

    9. [ * ] Abuso del tag "@everyone", "@here" o "@admin". Non taggare lo staff per motivi futili.
    Ban permanente | O a discrezione

    10. [ * ] Impersonare un giocatore o uno staffer tramite qualsiasi mezzo. Mettere tag fasulli nel nickname.
    Ban permanente

    13. Divulgazione di dati sensibili e privati senza esplicito consenso del soggetto interessato. Si applica anche a dati di dominio pubblico.
    Ban permanente

    14. [ * ] Spam: Nomina di IP di server Minecraft/TS o inviti a server discord o chat telegram, incitazione al login di massa in altri server. Spam di link dannosi contenenti virus, scam, phishing. Spam di profili social per ottenere seguito.
    Ban permanente





    [ * ] Prima di applicare le sanzioni, lo staff è tenuto ad avvertire verbalmente, tramite messaggio o kick dal server/dalla chat/canale. Nei casi più gravi, tale azione risulta facoltativa.


     
    #1 Malachiel, 11 Mag 2017
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ago 2019
    • D'accordo D'accordo x 7
    • Patatoso Patatoso x 6
    • Non mi piace Non mi piace x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi