• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

UNBAN - 2020/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peercy

Admin
NH_Percyval
Admin
Punteggio reazioni
327
Buonasera ragazzi, ancora una volta Trollandia dimostra il suo ego unico all'insegna dell'innovazione, cercando di portare aggiornamenti vari. Dunque, il nostro team ha ben pensato di poter dare la possibilità ai player bannati di poter ritornare a giocare all'interno del server, possiamo definirla come una seconda occasione, anche se di occasioni per alcuni ce ne sono state già molte. Per chiarirvi meglio le idee: dal giorno 20/10/2020 fino al concludersi del giorno 15/11/2020 le persone consapevoli di aver sbagliato, o di aver ricevuto un ban eccessivo avranno la possibilità di mandare un appello unban cliccando qui

Vorrei precisare che la richiesta sarà valutata con l'aiuto dello staff con grande collaborazione, ciò significa che, per alcune sanzioni la richiesta potrebbe essere immediatamente rifiutata.

Detto ciò lo staff vi augura un buon proseguimento di settimana!
- Lo staff di Trollandia Network
Pagina Instagram: @trollandiaofficial
Canale Telegram : @TrollandiaNetwork
Gruppo Telegram: @Trollandiaufficiale
Discord: https://trollandia.it/community/discord/

FITEQ

Membro Conosciuto
Punteggio reazioni
39
Chiedo per un amico, si può essere sbannati anche per griefing pixelmon? Questo tizio è molto amante della pixelmon!!! (Se non capite non avrete il mio burro)

Fanta

Sostenitore
INeedFanta_15
VIP Creative
Punteggio reazioni
40
Buonasera ragazzi, ancora una volta Trollandia dimostra il suo ego unico all'insegna dell'innovazione, cercando di portare aggiornamenti vari. Dunque, il nostro team ha ben pensato di poter dare la possibilità ai player bannati di poter ritornare a giocare all'interno del server, possiamo definirla come una seconda occasione, anche se di occasioni per alcuni ce ne sono state già molte. Per chiarirvi meglio le idee: dal giorno 20/10/2020 fino al concludersi del giorno 15/11/2020 le persone consapevoli di aver sbagliato, o di aver ricevuto un ban eccessivo avranno la possibilità di mandare un appello unban cliccando qui

Vorrei precisare che la richiesta sarà valutata con l'aiuto dello staff con grande collaborazione, ciò significa che, per alcune sanzioni la richiesta potrebbe essere immediatamente rifiutata.

Detto ciò lo staff vi augura un buon proseguimento di settimana!
- Lo staff di Trollandia Network
Pagina Instagram: @trollandiaofficial
Canale Telegram : @TrollandiaNetwork
Gruppo Telegram: @Trollandiaufficiale
Discord: https://trollandia.it/community/discord/
Scusi non ho capito perfavore può ripetere

NIkeJo

Sostenitore
Kquy
VIP Smeraldo
Punteggio reazioni
7
Vorrei essere sbannato, mi pento di ciò che ho fatto e avendo passato parecchi anni nel server e avendo vip da 50 euro nel kitpvp e 25 euro sul fazioni vorrei aver un altra possibilità di unban o diminuizione del ban sia da mc e sia da ts. Grazie e arrivederci.
Nick = Kquy
Ts = Kurayh_ o Kquy

ElusoryLocket5

Sostenitore
ElusoryLocket5
VIP LuckyWars
Punteggio reazioni
4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto