1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Versione 1.13.2 per entrare

Discussione in 'Creative' iniziata da MarcelDan100, 22 Giu 2019.

1. MarcelDan100

MarcelDan100 Novello

Io ho la 1.12.2 e a me va bene ma la 1.13.2 a me non va quindi mi andrebbe meglio la 1.12.2 se si puo grazie.

2. Gold_uwu

Gold_uwu Membro Conosciuto

Dubito che cambino la versione solo per una persona.
    Poi in che senso non ti va la 1.13.2?

• Divertente Divertente x 1
    • Gemma dell'Helper Gemma dell'Helper x 1
  3. MarcelDan100

MarcelDan100 Novello

4. Gold_uwu

Gold_uwu Membro Conosciuto

Prova a collocare più RAM.
    Per controllare quanta ne possiedi vai in impostazioni>sistema>informazioni sul sistema>specifiche dispositivo>RAM installata.
    Apri il laucher>Opzioni di avvio>Nuova opzione di avvio>seleziona la versione 1.13.2>Sblocca Argomenti JVN>-Xmx*G - XX. (*G può cambiare in base alla RAM che possiedi)
    Cambia "*G" in "3G" o "4G" (Quest'ultima solo nel caso in cui si possegga più di 4GB.)
    Ovviamente, alla fine salva.

Nel caso dovesse continuare a dare problemi consulta questo post.

5. MarcelDan100

MarcelDan100 Novello

6. Malachiel

Malachiel Founder

guarda che puoi entrare con la 1.12.2, abbiamo cambiato alcuni plugin in questi giorni e ci sono stati alcuni momenti in cui non si poteva entrare con le versioni precedenti, in ogni caso la 1.13.2 è consigliata

7. MarcelDan100

MarcelDan100 Novello

Ah ok graze mille

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi