1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Vip?

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da AsciugahPiattih, 23 Mag 2020.

1. AsciugahPiattih

AsciugahPiattih Novello

Scusate ero incuriosito nel vedere che vip c'erano disponibili ( solo incuriosito non volevo comprare nulla visto che tempo fa ho preso il vip creative ) però non trovo da nessuna parte la pagina in questione! qualcuno sa dove è finita?

2. M4st3rBr0g.

M4st3rBr0g. Membro Conosciuto

3. AsciugahPiattih

AsciugahPiattih Novello

4. M4st3rBr0g.

Di nulla.

Buon game :sparta:

5. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Hai copiato il “Buon game :sparta:“ dal Pomodorone, proprio quando non c’è e non può farti causa legale? Complimenti per il coraggio

6. M4st3rBr0g.

Non l'ho copiato, se lo faccio significa che l'ho copiato? Bho...

7. M4st3rBr0g.

E anche se avessi copiato, non posso? Oppure è vietato e mi fate una multa. (Ironia)

8. mct98

mct98 Membro

io nel dubbio piedifico.

9. Disegno

È violazione di diritti d’autore, una multa salata per quest’uomo

10. Disegno

Nel dubbio sai sempre prendere decisioni ottime

A mct98 piace questo elemento.
  11. M4st3rBr0g.

Va bene capo, mi scusi.

12. Disegno

Bruh allora non so come funzioni, ma ora le leggi le faccio io. Un anno di galera e multa di 200 euro in Bitcoin

13. M4st3rBr0g.

Va bene.

14. Disegno

Il pagamento entro la fine del mese, dacci anche un euro su PayPal così possiamo rintracciarti e mandarti in galera (fallo senza VPN).

15. M4st3rBr0g.

Si si tranquillo...

16. Disegno

Un’ora e venti minuti e il pagamento non è stato effettuato... hai altri 47 minuti di tempo prima che la SWAT faccia un assalto in casa tua e dei tuoi cari. A dopo dietro le sbarre.

17. M4st3rBr0g.

18. Disegno

/!\Disegno’s alert broadcast system/!\
    L’utente M4st3rBr0g. ha violato i diritti d’autore in data martedì 26 maggio 2020 alle ore 12:30 e non ha effettuato il pagamento previsto dalle legge n.24 sui diritti d’autore: violare i diritti d’autore di un frutto e prendere i meriti per lo stesso è reato, punibile con 1 anno di prigione e pagamento di 200 euro in Bitcoin e 1 euro in PayPal per accertarsi della posizione del mittente e quindi arrestarlo. L’oggetto incriminato rubato dall’utente citato in inizio comunicazione era un messaggio di augurio; le leggi della fisica prevedono che l’equilibrio universale finirà entro 10 ore da quando il crimine stesso avviene oppure, in questo caso, scade il tempo per effettuare il pagamento previsto. Ora si creeranno portali spazio-temporali che vi porteranno ad un’epoca imprecisa nel luogo stesso nel quale il portale è nato: potreste trovarvi prima o dopo la vita dell’universo. In tal caso, sarete irrecuperabili. Presto troveremo misure di rifugio per ognuno, per ora ritenetevi fortunati ogni secondo che passa: un portale è già apparso ad una distanza di 3833758292km dalla Terra; pare che Io stia anche venendo risucchiato. Dopo ci saranno aggiornamenti.
    /!\Disegno’s alert broadcast system/!\

19. Kibur

Kibur Membro Conosciuto

Buon game :sparta:

20. Disegno

/!\L’equilibrio è andato definitivamente corrotto. Uomo nickname bello e quell’altro tizio con numeri e caps nel nome sono stati risucchiati in un portale; potevo salvarne solo uno ed ho deciso di salvare uomo bel nickname. Presto partirà una missione di salvataggio/!\ comunque non usare il messaggio che davvero è violazione dei diritti d’autore e a te la multa non voglio farla

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi