Gli anime non sono reali

• Autore discussione Autore discussione Dio
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dio

Membro
evilspongebob666
evilspongebob666
Pulicessi
Iscritto
23 Ago 2026
Reazioni
5
Trofei
0
Gli anime non sono reali, perdenti del cazzo. Risparmiate il vostro amore per il mondo reale. Smettetela di comportarvi come se l'anime fosse reale o migliore della vita reale. Finirete tristi e soli se non fate altro che guardare anime. Non c'è niente di male nell'essere antisociali, ma cavolo. Alcuni di voi weeb esagerano con tutto. Perché collezionate armi straniere che non sapete usare? Questo fa scattare un campanello d'allarme. Vi mettono sulla lista di sorveglianza quando il vostro culo maldestro fa a pezzi vostra nonna in modo sciatto perché non voleva comprarvi i vostri naruto. La vita è stressante, la vita è dura, ci sono momenti in cui tutto e tutti fanno schifo e sono miserabile. Ma non voglio passare la vita a cercare di sfuggire o evitare le mie difficoltà e i miei problemi. Perché altrimenti finirò per vivere una vita vuota. Senza mai fare amicizie. Senza mai trovare l'amore. Senza mai realizzare niente. Quindi. Non voglio che altre persone lascino che l'anime consumi le loro vite e le distragga dalle cose importanti nella vita o dalle cose che vogliono davvero fare. Avere degli hobby e qualcosa con cui distrarsi è positivo. Ma non lasciate che sia l'unica cosa a cui tenete. Ci sono Vittime e ci sono Creatori. Volete vivere la vostra vita da vittime? Litigando su internet e lamentandovi o sfogandovi quando qualcuno dice qualcosa che non vi piace o che è in disaccordo con il vostro fragile punto di vista? Non sarei in questo gruppo se non guardassi anime e manga anch'io. :') Il punto centrale del mio post, per quanto sia stato scortese, era che la gente non dovrebbe prendere l'anime così sul serio e lasciare che consumi interamente le proprie vite. Si può trovare un equilibrio. Non capisco perché la gente la prenda così sul personale? A meno che non pensino di essere proprio messi male loro. Se quello che ho detto colpisce così nel segno, allora forse c'è un problema. occhiolino se lo prendono così sul personale e ci si identificano. Avete mai pensato che forse non fare altro che cercare di scappare è malsano e non vi porterà da nessuna parte? Non fate le vittime. Alcune difficoltà e avversità sono inevitabili. Ma potete prendere in mano la situazione. Ogni situazione che affrontate nella vita vi forma come persona.

536am

Nuovo membro
Donatore
536am
536am
VIP Creative
Iscritto
24 Ago 2026
Reazioni
4
Trofei
0